Nel week end del 9 settembre si disputerà sulla pista di Faenza (RA) la penultima prova del mondiale. Non è escluso che sarà la grande occasione per assistere all'assegnazione di entrambi i titoli con in prima fila, per quanto riguarda i favoriti, il nostro Antonio Cairoli (nella foto) in MX1 e l'olandese Jeffrey Herlings in MX2.
Per questo appuntamento, che gli appassionati non possono perdere, è iniziata la prevendita dei biglietti. Per acquistare subito i tagliandi, usufruendo di uno sconto interessante, basta collegarsi al sito http://europe.motocross-tickets.com/it. Bisognerà poi presentarsi alle biglietterie dedicate, al momento della gara, portando con sé il “buono” per ritirare i biglietti e un documento di riconoscimento. Orario di apertura delle Biglietterie: Sabato 8 settembre dalle 7 alle 18. Domenica 9 settembre: dalle 7 alle 16.
Anche i Tesserati FMI potranno usufruire di uno sconto (importo ancora da definire), sul biglietto di ingresso acquistato direttamente nei giorni di gara, attraverso le biglietterie del circuito faentino, senza però potere usufruire della comodità delle biglietterie dedicate.
I biglietti scontati in prevendita costano 20 euro per il sabato (10 euro i ragazzi), 40 euro per la domenica (20 euro per i ragazzi), 50 euro per il week-end (25 euro i ragazzi). Il biglietto ragazzi è riservato ai giovani d'età compresa tra i 13 ed i 16 anni. I minori di 13 anni entrano gratis se accompagnati.
Link copiato