Ancora una doppietta di Frossard

Frossard primo in MX1 e Elite

05.03.2012 ( Aggiornata il 05.03.2012 15:49 )

Cambia la location ma non il risultato. Dalla Toscana al Trentino per la seconda prova degli Internazionali d’Italia ma a vincere è sempre lui: Steven Frossard. Il portacolori del team di Michele Rinaldi è stato protagonista di un’altra doppietta, con vittorie nella MX1 e nella Elite.

A cercare di contrastarlo sono sempre stati i nostri due “mondiali” David Philippaerts, suo compagno di squadra, e Antonio Cairoli. Entrambi hanno dimostrato di aver raggiunto un buon livello di forma ma non ancora in grado di battere il francese. David e Antonio hanno concluso entrambe le gare in seconda e terza posizione. Due quarti posti per Davide Guarneri. Nel campionato Elite Frossard è al comando a punteggio pieno (240 punti) seguito da Philippaerts (200) e Cairoli (135).

Nella MX2 la vittoria è andata al francese Christophe Charlier che ha preceduto Alessandro Lupino, l’italiano è il nuovo leader del campionato.

Nella classe 125 vittoria di manche per il ceko Vaclan Kovair e lo sloveno Tim Gajser mentre l’italiano Alessio Della Mora si è aggiudicato l’assoluta con un secondo e un terzo posto. In campionato Gajser (750 punti), precede Bonini (700) e Righi (600).


  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi