Nuova pista di Cross in Piemonte

L'ha realizzata il Moto Club Azeglio

25.02.2013 ( Aggiornata il 25.02.2013 16:02 )

Il Moto Club Azeglio ha realizzato una nuova pista di cross in Piemonte aprendola già dal mese di febbraio. L'impianto è situato nel comune di Romano Canevese in località Poarello, nelle vicinanze della Dora Baltea. La pista è già stata omologata dalla FMI e dalla ASI. Il tracciato è caratterizzato da un fondo sabbioso ed ha ricevuto gli apprezzamenti da parte dei numerosi crossisti ed enduristi che hanno già avuto modo di effettuare i loro allenamenti.

La lunghezza è di circa 1500 mt e lungo sul percorso sono stati creati salti, buche e bob. Al termine di ogni giornata il fondo viene lavorato, spianato e bagnato. Questi i giorni di apertura; mercoledì pomeriggio, sabato e domenica tutto il giorno dalle ore 10,0 alle 17,00.

Il costo d'ingresso è di 12,00 Euro, per i soci di 6,00 Euro. Sono stati effettuati anche alcuni corsi di guida per l'enduro dall'istruttore federale FMI , Aimone Dal Pozzo per la parte tecnica, mentre per la preparazione atletica da Bellani GianCarlo. Il responsabile della pista è il presidente del MC-Azeglio , Pattono Germano. Info e orari: http://mxcp.altervista.org/home.html

Dario Agrati




  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi