Nel corso del primo giorno di test il romano si era infortunato e in Italia, a Roma, l’intervento è perfettamente riuscito in vista del 2025 che lo attende
I test pre-stagionali sono cominciati in salita per Fabio Di Giannantonio, che al termine del primo giorno a Sepang ha rimediato la frattura della clavicola sinistra. Il romano del team VR46 è così tornato subito in Italia dove la scorsa domenica, 9 febbraio, è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Tutto è andato per il meglio.
Di Giannantonio è stato operato presso la clinica privata Villa Stuart a Roma dallo staff medico guidato dal Professor Alessandro Castagna. L’intervento è perfettamente riuscito e ora il 26enne è già concentrato nel percorso riabilitativo che lo attende. Salterà, ovviamente, i test in programma in Thailandia, mercoledì 12 e giovedì 13 febbraio, ma si presenterà sempre al Chang International Circuit per il primo appuntamento stagionale. Questa prova è in programma a fine mese, dal 28 febbraio al 2 marzo, e il romano punterà a essere nelle migliori condizioni possibili per le sue prime gare con la Ducati Desmosedici GP25.
Link copiato