MotoGP Olanda, rinnovo tra Marquez e Gresini dietro l'angolo

MotoGP Olanda, rinnovo tra Marquez e Gresini dietro l'angolo

Alex e la squadra indipendente Ducati pronti a continuare per il terzo anno consecutivo. Il catalano guiderà una Desmosedici GP24

27.06.2024 ( Aggiornata il 27.06.2024 18:30 )

Alex Marquez sta bene lì, alla squadra piace averlo nel box. Motivi per cambiare il catalano e il team Gresini non ne hanno, sicché eccoli pronti al rinnovo della reciproca collaborazione. La stagione MotoGP 2025 vedrà il fratello di Marc - nel frattempo passato in Lenovo Factory - per il terzo anno consecutivo nella struttura di Nadia Padovani.

MotoGP in TV: orari del Gran Premio d'Olanda

Alex Marquez sulla Desmosedici GP24

Motomercato già esploso, ma ancora che ribolle. Un tassello a posto è costituito da Alex Marquez, titolato Moto3 e Moto2 che affronterà la sesta stagione di fila nella classe regina. A disposizione del numero 73 vi sarà una Desmosedici GP24, ovvero, l'attuale versione ufficiale.

La squadra è alla caccia della seconda punta. Si parla di Jack Miller, ma ci sono candidature di giovani possibili profili. Con la partenza di Marc e l'uscita dall'orbita Ducati per Yamaha da parte di Pramac Racing, le quattro cilindri bolognesi passeranno da sei a quattro unità. 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi