Occhi indiscreti e discretamente attenti a dettagli spesso sfuggiti a TV e macchine fotografiche: la presenza sul campo non ha prezzo
Immagini di paddock, box e pista per la MotoGP di Jerez visibili a tutti coloro si incollino a TV, giornali e siti interneti, scorci, scatti e curiosità per chi ha il privilegio di recarsi sul posto. Non necessariamente il Gran Premio di Spagna riferisce a piloti, moto e addetti ai lavori, bensì nell'attenzione a particolari "trovati" a caso, anzi, mica tanto...
Quel grosso e lungo pezzo di cemento armato lo sentiva. Su questo muretto qualcuno gioirà, magari felice per la vittoria del Gran Premio classe Moto2. E' andata esattamente così: Speed Up in festa, con staff in piedi proprio sull'adesivo che vedete qui in basso. Peccato solo per un dettaglio: il numero 21 è Lopez, mentre a trionfare è stato Aldeguer col 54.
L'aveva fatta vedere brutta ad Aleix Espargarò l'anno scorso, attraversandogli la strada mentre cercava da mangiare. Quando l'istinto felino parte, nulla può arrestarlo. Per chi pensava che il gatto Salvador fosse un soggetto di nostra pure fantastia, ecco la risposta: il team LCR gli ha offerto una lauta e ricco di proteine pasto serale.
Per i più disorientati e pigri - parecchi ce ne sono in sala stampa - monitor provvidenziali a salvar weekend da completare e articoli da costruire. Immaginate di essere seduti e, per consultare i teleschermi appositamente montati, dover inclinare il collo di almeno 15 gradi. Problemi di cervicale? Il consiglio è di sdraiarvi, facendo scivolare il fondoschiena sulla sedia.
Avrete già sicuramente visto postata da qualche parte l'immagine qui sotto pubblicata. Trattasi di un pezzo della Boscoscuro schierata dal team MT Helmeths-MSI, ricorda il cartoon Jeeg Robot d'acciaio. Lo avete visto? La scena cruciale di ogni episodio prevedeva che il lui, eroe di turno, chiedesse i componenti a lei, complice di turno. Unione perfetta tra uomo e donna.
Foto simile alla copertina prescelta, utile per raccontare la nostra presenza sul campo e il contatto con l'ambiente della MotoGP. Quando Maverick Vinales ha visto offrirgli una copia di Motosprint, ha avuto il piacere di condividere qualche scatto. A proposito, noi abbiamo avuto il piacere di regalarglieli il numero in cui Batman ha dominato ad Austin.
Link copiato