La Casa bolognese ha annunciato di aver esteso l'accordo con il suo ormai storico team satellite per altri 3 anni
Il team Pramac Racing ha annunciato il rinnovo del contratto con Ducati per le prossime tre stagioni MotoGP, dal 2022 al 2024, come struttura satellite della Casa di Borgo Panigale.
Un sodalizio, quello tra Pramac Racing e Ducati, che è iniziato nel 2005 rivelandosi ricco di soddisfazioni per entrambi. Al termine di tale scadenza, il binomio raggiungerà la durata di ben 19 anni.
MotoGP Francia, Zarco: “Nel 2022 voglio rimanere in Pramac”
Paolo Campinoti, Presidente del team Pramac Racing, ha salutato con soddisfazione l'accordo: "Siamo molto orgogliosi del lavoro e dei risultati che abbiamo ottenuto in questi anni insieme a Ducati, siamo felici di continuare questa bellissima avventura ancora per i prossimi tre anni. Con Ducati abbiamo creato un rapporto davvero speciale, abbiamo raggiunto obiettivi incredibili e il meglio deve ancora arrivare".
Paolo Ciabatti, Sporting Director Ducati Corse, confida molto nel rapporto con la squadra italiana: "È davvero un piacere per noi poter annunciare il rinnovo della nostra partnership con Pramac Racing per le prossime tre stagioni MotoGP. Insieme a Pramac Racing abbiamo ottenuto dei risultati molto importanti e, grazie alla stretta collaborazione con loro, abbiamo potuto far crescere nella massima categoria dei giovani piloti che poi sono passati nella squadra ufficiale con successo. E siamo sicuri di avere le carte in regola per goderci tante altre belle soddisfazioni insieme a Pramac Racing".
MotoGP, Zarco punta in alto: può essere un candidato al titolo?
Link copiato