Da lunedì 24 maggio a sabato 28 maggio, le nostre rubriche video vi accompagneranno ogni sera, con interviste esclusive ai piloti italiani che hanno vinto sulla pista toscana
Pronti per le gare al Mugello? Dopo un anno d'assenza, la pista toscana è tornata a far tappa nel calendario 2021 del Motomondiale, per deliziare gli appassionati con tre grandi sfide sul saliscendi alle porte di Scarperia.
Chi saranno i favoriti nelle tre classi del Motomondiale? Cosa dovremo aspettarci da Danilo Petrucci - ultimo a trionfare al Mugello nel 2019 -, che per la prima volta si presenterà all'appuntamento toscano in sella a una KTM? Queste, e molte altre, le domande a cui cercheremo di dare risposta nel corso della nostra "Mugello Week".
Una programmazione speciale delle video rubriche trasmesse sulla nostra pagina Facebook, che a partire da lunedì 24 maggio, fino a sabato 28 maggio, vi accompagneranno verso l'evento clou del weekend, attraverso interviste esclusive ai piloti che, nel corso della loro carriera, sono riusciti a vincere sulla pista del Mugello.
Tra ricordi, pronostici, e anche qualche aneddoto, i nostri giornalisti e i loro grandi ospiti vi terranno compagnia ogni sera, con uno o due appuntamenti da perdere. Non prendete impegni questa settimana: vi aspetta la nostra "Mugello Week"!
Orari TV MotoGP Italia: in diretta su Sky, DAZN e TV8 la gara al Mugello
Link copiato