Tourist Trophy: importante aggiornamento sulle condizioni di Jack Petrie

Tourist Trophy: importante aggiornamento sulle condizioni di Jack Petrie

Il pilota britannico, caduto rovinosamente durante Gara 2 della Supertwin causando una bandiera rossa, si trova tuttora all'ospedale di Aintree: ecco come sta

20.06.2024 ( Aggiornata il 20.06.2024 12:56 )

L'edizione di quest'anno del Tourist Trophy sull'Isola di Man ha fatto parlare di sé per numerosi motivi, dal record di vittorie di Michael Dunlop ai primi successi di Davey Todd, ma fortunatamente anche per l'assenza di vittime sul Mountain Course nel corso dell'evento, come non accadeva dal 2008.

L'unico episodio che ha tenuto tutti con il fiato sospeso è stato l'incidente di Jack Petrie avvenuto nel tratto di Handley's Corner (sezione iconica del percorso, con un veloce cambio di direzione e il muro alla destra della traiettoria che spesso viene sfiorato dai piloti) durante Gara 2 della Supertwin, il quale ha causato l'interruzione della corsa con una bandiera rossa viste le condizioni del road racer. A distanza di quasi due settimane, è però arrivato un importante e positivo aggiornamento da parte della famiglia: ecco come sta il pilota britannico.

Marta Covioli: "Todd un predestinato, ma occhio a..." | Motosprint Café Podcast

Jack Petrie ormai fuori pericolo all'ospedale di Aintree


Jack è stato sottoposto a numerose operazioni chirurgiche nel corso degli ultimi giorni e resta tuttora sotto osservazione all'ospedale di Aintree”, ha spiegato la famiglia in un comunicato ufficiale. “E' ancora confuso a proposito del luogo in cui si trova e non ricorda cosa sia successo, ma considerando la gravità dell'incidente che ha avuto siamo felici che sia sveglio e che stia provando a scendere dal letto. Siamo grati di tutto il supporto ricevuto in questi giorni e continueremo ad aggiornarvi quando avremo ulteriori novità”.

CIV SBK: niente round del Mugello per Ferroni e il team BlackSheep

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi