Marta Covioli: “Todd un predestinato, ma occhio a...” | Motosprint Cafè Podcast

Marta Covioli: “Todd un predestinato, ma occhio a...” | Motosprint Cafè Podcast

Nella nuova puntata del podcast, l'esperta di corse su strada ha commentato con noi la fantastica edizione di quest'anno del Tourist Trophy e non solo

18.06.2024 ( Aggiornata il 18.06.2024 11:33 )

Il periodo tra maggio e giugno è stato il più importante dell'anno per il mondo delle corse su strada, visto che come di consueto si è disputato il Tourist Trophy sull'Isola di Man, vero e proprio “main event” della stagione. Per questo, nella nuova puntata di Motosprint Café Podcast abbiamo deciso di dare uno sguardo più approfondito a ciò che è successo nel corso dell'evento sul Mountain Course in compagnia di Marta Covioli, vera e propria esperta della specialità con anni di esperienza in prima persona nei paddock delle road races.

BSB: Bridewell nuovo leader dopo un weekend "pazzo" a Knockhill

Dai “giochi racing” ai pronostici per il futuro


I temi affrontati nel corso della puntata sono stati molteplici, dalle vittorie e i record di uno straordinario Michael Dunlop, diventato il più vincente di sempre, ai primi trionfi di Davey Todd e alla clamorosa caduta di Peter Hickman, senza tuttavia tralasciare i piloti italiani ed il mondo delle corse su strada a 360 gradi.

Inoltre, non sono mancati alcuni “giochi racing”, né tantomeno alcuni pronostici per le edizioni future. Per saperne di più, non vi resta che mettervi comodi e godervi una pausa caffè insieme a noi con la nuova puntata.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi