L’azienda leader nel settore dei dischi freno per moto e bici ha festeggiato i 70 anni aprendo una nuova era, simboleggiata da un logo che guarda avanti
L’ampio catalogo Galfer comprende prodotti distribuiti in oltre 60 Paesi: dischi freno, pastiglie, accessori. Tutto progettato per ogni esigenza: dai semplici appassionati alle gare di Moto3, Moto2, MXGP, EnduroGP, Trial, bici. Con l’unico obiettivo di garantire massima sicurezza nelle frenate con progettazione, sviluppo, produzione, test di qualità all’interno di una struttura di 6000 metri quadrati. Galfer ha vinto oltre 100 titoli mondiali come partner tecnico. Umberto Milesi e la famiglia continuano a far parte del Consiglio di Amministrazione.
Da metà 2023 Francisco Catena è CEO, dando vita a nuovi progetti per essere sempre all’avanguardia tecnica con l’obiettivo di avere il consumatore al centro. A febbraio 2024 è entrato nello staff Guillermo Font, direttore marketing, potenziando il reparto commerciale con il direttore vendite Ivo Martini Bristot. Abbiamo parlato con Guillermo Font dei programmi futuri di Galfer come partner ufficiale del progetto Ducati in MXGP.
Continua nella prossima pagina
Link copiato