Mia Rusthen: aperto un profilo "benefico", ma è una truffa

Mia Rusthen: aperto un profilo "benefico", ma è una truffa© GPAgency

Qualcuno ha deciso di utilizzare la delicata situazione della pilota norvegese per chiedere denaro a suo nome, ma per fortuna è stato scoperto immediatamente

26.06.2024 ( Aggiornata il 26.06.2024 11:25 )

Incredibile ma vero: nonostante Mia Rusthen stia vivendo una situazione estremamente delicata trovandosi tuttora in coma in seguito al terribile incidente avvenuto a Misano durante il primo round del WorldWCR, c'è chi ne sta approfittando per effettuare una vera e propria truffa a suo nome attraverso i social.

CIV, Top 5: le curiosità "non viste" nel round del Mugello

Soldi richiesti attraverso un account fake


Negli scorsi giorni è stato creato un falso account da parte di qualcuno che ha deciso (con cattivissimo gusto) di sfruttare questa situazione per chiedere soldi promettendo “premi a coloro che doneranno una volta che Mia si sarà risvegliata. Fortunatamente, sembra che il profilo sia già stato segnalato e rimosso, ma ciò non rende meno grave questo tentativo di truffare gli utenti attraverso una tragedia sfiorata.

Per quanto riguarda la “vera” Mia Rusthen, la famiglia sta provvedendo spesso a rendere noti gli aggiornamenti sulle condizioni della ragazza, le cui condizioni al momento restano stabili e hanno permesso di portarla in Norvegia, dove si trova tuttora in coma.

Razgatlioglu multato a Misano: quando uno stoppie costa caro

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi