Marisa Miller è una modella americana nota per le sue apparizioni nella Swimsuit Edition della rivista Sports Illustrated e nei cataloghi di Victoria's Secret. La prima esperienza di Marisa Miller nel mondo della moda è stata nel 1998, quando ha posato in topless per la rivista Perfect 10, ma la svolta nella sua carriera è stata nel 2001, quando il fotografo Mario Testino l'ha notata nella spiaggia californiana di Manhattan Beach.
Marisa è comparsa sulle copertine di Vogue Italia, Amica, Cosmopolitan UK, Shape, Self, Fitness, Razor e nelle pubblicità di Andrew Marc, Calzedonia, Tommy Hillfiger e Victoria's Secret.
Da alcuni anni, inoltre è modella per l’Harley-Davidson, per la quale ha posato diverse volte, in compagnia delle celebri moto statunitense. Tra le campagne da ricordare, quella con la V-Rod Muscle, oltre alla serie di foto in stile anni ’50 dedicate alla Marina.
Guarda le foto di Marisa Miller Guarda il video backstage della campagna Harley-Davidson Guarda il video backstage con la V-Rod Muscle Guarda il video backstage della campagna Marines