Parte la seconda selezione Miss Motosprint, casting dal quale saranno scelte due ragazze che il 5 settembre andranno al Gran Premio di San Marino della MotoGP in qualità di Umbrella Girl dei due piloti del team Ducati Pramac.
Miss Motosprint 2010 si svolgerà mercoledì 1 settembre, nel cuore della città di Riccione, in viale Ceccarini, una delle vie più animate e frequentate della riviera Adriatica, a partire dalle 21.00. Lo spettacolo, presentato dal Guido Meda, aprirà la motoGweek, la settimana di eventi che culminerà nell’attesissimo Gran Premio di San Marino Misano Adriatico il 5 settembre.
Verrà allestito un palco all’incrocio tra viale Ceccarini e via Dante, sul quale si presenteranno le 15 miss finaliste, accompagnate da alcuni piloti delle categorie MotoGP, Moto2 e 125. Piloti e miss partiranno infatti dal vicino Hotel Mediterraneo, e sfileranno attraverso un percorso riservato e transennato, passando in mezzo alla folla che alla sera anima il centro di Riccione.
I requisiti per iscriversi sono avere da 18 anni compiuti a 25 anni da compiersi entro il 31 dicembre 2010 e un’altezza di almeno 1.70 m. La selezione si chiude il giorno 24 agosto.
Per iscriversi alla selezione basta fare il log in e compilare il modulo sottostante.
Se non sei ancora registrata al sito clicca qui
Link copiato