Seconda tappa Campionato Italiano Enduro Major FMI

Il 15 e il 16 maggio a Camigliatello, la seconda tappa del Campionato Italiano Enduro Major FMI

29.04.2010 ( Aggiornata il 29.04.2010 16:27 )

Il giorno 16 maggio 2010, sull’altopiano Silano si disputerà da Camigliatello, la seconda tappa del Campionato Italiano Enduro Major FMI, evento di straordinaria importanza, unico nel meridione! L’evento è organizzato dal Motoclub “CalabriaEnduro” che conta di “radunare” oltre 300 piloti ai nastri di partenza provenienti da ogni parte d’Italia; insieme a meccanici ed accompagnatori, daranno vita ad uno spettacolo unico nel suo genere che sarà certamente di interesse per numerosi appassionati e non.

Oltre alla enorme capacità di trasmettere la passione per l’enduro, il Motoclub CalabriaEnduro si è distinto, nel corso della sua vita sociale per l’organizzazione di manifestazioni “fuoristradistiche”, che hanno riscosso il gradimento di tutti coloro che vi hanno partecipato. In quest’ottica progettuale, CalabriaEnduro impiega ogni sforzo per una perfetta organizzazione della manifestazione, mettendo in piedi sin da ora uno staff di esperti per curare con professionalità ed esperienza ogni dettaglio; da quello puramente tecnico, a quello spettacolare, senza trascurare l’accoglienza del pubblico in modo che l’evento rappresenti anche un importante strumento per riposizionare l’offerta del nostro territorio.

Uno degli aspetti fondamentali sarà quello della pubblicità: è in corso di realizzazione una campagna pubblicitaria dedicata, che utilizzerà ogni mezzo di comunicazione disponibile per la divulgazione di informazioni sulla manifestazione. La comunicazione pubblicitaria verrà veicolata oltre che dal sito internet www.calabriaenduro.it, visitato da centinaia di utenti al giorno, anche da 6X3, TV locali, quotidiani, riviste del settore, banner da applicare nel percorso di gara, brochure e advertorial in modo da dare il massimo della visibilità a sponsor ed Enti che si affiancheranno a CalabriaEnduro supportando la riuscita dell’evento.

Numeri ed informazioni sull'evento:

- Impianto di risalita della pista da sci aperto per i 2 giorni di gara, in modo da poter raggiungere il caratteristico rifugio in quota ed assistere alla gara da "una posizione privilegiata"! - Degustazioni di prodotti tipici calabresi DOC offerti all'interno dell'area paddock per tutta la durata dell'evento.

- Cocktail di benvenuto con prodotti tipici calabresi DOC dopo il briefing tecnico.

- Lounge bar convenzionato per vivere con divertimento e spensieratezza anche i momenti non agonistici.

- Ristorante convenzionato dove assaporare i piatti tipici della cucina calabrese.

-Oltre 7 Hotels coinvolti.

- Per i piloti, presenza di una officina mobile con convenzioni particolarissime per l'acquisto di pneumatici da off.

- Percorso di gara in sicurezza con la presenza di 3 medici (di cui uno in moto sul percorso di gara).

- N°5 fotografi professionisti su tutto il percorso di gara e nell'area paddock per immortalare i momenti salienti della gara.

 

 

 

 Motoclub CalabriaEnduro (www.calabriaenduro.it)

Sede Legale: Via Trieste 216 - 87046 Montalto Uffugo (CS)

Sede operativa: Via Leonardo da Vinci 39/A – 87040 Castrolibero (CS) Cod. fisc. 98070150788 - P. IVA 02907620781 -

Cell. +39 3475441320

Mail: web@calabriaenduro.it




  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi