Pramac Yamaha, arrivano ulteriori Boscoscuro in Moto2

Pramac Yamaha, arrivano ulteriori Boscoscuro in Moto2© Gorini

La struttura di Paolo Campinoti, oltre a gestire le M1 nella classe regina, schiererà nella categoria di mezzo due piloti dotati di telaio realizzato dall'azienda veneta

15.08.2024 ( Aggiornata il 15.08.2024 16:29 )

Sappiamo che dal 2025 il team Pramac Racing lascerà le Ducati, passando alle Yamaha. In realtà, la squadra affronterà il cambio nel test di Valencia post-Gran Premio, salutando le Desmosedici e accogliendo le M1. Sappiamo anche del doppio impegno, riguardante anche la Moto2. Sono trapelati ulteriori dettagli a proposito.

i numeri delle case MotoGP al Red Bull Ring

Boscoscuro in auge: anche Pramac Yamaha se ne servirà

Il Team Speed Up è diretta emanazione dell'azienda Boscoscuro, sebbene le due realtà siano diverse. Ma i telai veneti sono usati - egregiamente - dalla squadra capitanata da Luca, oggi al top con Fermin Aldeguer e Alonso Lopez. Non solo: anche MT Helmets MSI va forte coi chassis italiani, lo dimostrano Ai Ogura e Sergio Garcia. 

Benissimo, e di Marc VDS vi ricordate? La formazione belga lascerà Kalex, passando ai Boscoscuro. Movimento storico, che spiega la bontà del prodotto nostrano. Recenti voci dicono questo: il neonato team Yamaha Pramac prenderà in dotazione altresì i Boscoscuro, affrontando la categoria di mezzo equipaggiata Triumph.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi