Home

Motomondiale

SBK

Off Road

Pista

Mondo Racing

The Test

Foto

Motosprint

LIVE

Vuoi provare una Suzuki?

Sarà un week end di prove su strada all’insegna della Lombardia, quello del 8 e 9 giugno.

Sabato 8 tocca a Milano e Castellucchio (MN), mentre domenica 9 giugno è la volta di Crema. Tra gli elementi che contribuiranno a rendere particolarmente corposa questa tappa, la presenza di DONNEINSELLA®, l’organizzazione partner di Suzuki, che si pone l’obiettivo di facilitare il raggiungimento della patente moto per le aspiranti bikers. Il team DONNEINSELLA®, usa esclusivamente modelli Suzuki, in grado di offrire gli elementi più apprezzati dal pubblico femminile: sicurezza, tecnologia, comfort e facilità di guida. Ma la partecipazione alla prova su strada dell’8 giugno, include un vero e proprio ‘Evento Japan’, che prevede la condivisione di alcuni aspetti tipici della tradizione giapponese. Nel dettaglio, verranno proposte quelle specialità gastronomiche, che oggi fanno tendenza nella metropoli lombarda.

Due i momenti previsti per il SUSHI BAR dalle 12 alle 14 e dalle 17 alle 19. Il contesto si arricchirà ulteriormente, grazie ad animazioni ed attività ricreative per i più piccoli, proposte durante l’intera giornata per favorire la partecipazione di tutta la famiglia. Il luogo di incontro è rappresentato dalla sede dei Concessionari locali Suzuki, dove effettuare la prova su strada con il modello preferito.

Sabato 8 giugno

GIMOTOR PIU’ S.R.L.

VIA MONTE VELINO, 24

20137 MILANO (MI)

Tel.: (02)54.12.20.27

LEONI GUIDO DI LEONI BRUNO & C. SAS

Via Pietro Sissa n. 2

46014 CASTELLUCCHIO (MN)

Tel.: (0376)43.80 78

Domenica 9 giugno

PRO-BIKE SRL

VIA LIBERO COMUNE, 26

26013 CREMA (CR)

Tel.: (0373)20.41.56

Confermata la lista dei modelli a disposizione per la prova su strada.

A partire dalla novità maxi scooter Burgman 650, per arrivare alle custom Intruder C1500T ed Intruder M800. Nel mezzo una ampia selezione di Naked: Inazuma 250, Gladius 650, Bandit 650S ABS, GSX 1250 FA e GSR 750 ABS.

L’ elenco completo delle tappe 2013, è disponibile il sito web www.suzukitour.it in grado di offrire la possibilità di prenotare il test ride sul modello di proprio interesse, fissando anche l’orario preferito.

E’ fattibile recarsi direttamente alla prova, ma ci si dovrà accontentare dei turni rimasti liberi. Come sempre, casco, patente ed opportuno abbigliamento sono necessari per salire in sella alle Suzuki in prova.

Segui @motosprint