Home

Motomondiale

SBK

Off Road

Pista

Mondo Racing

The Test

Foto

Motosprint

LIVE

Honda Crosstourer Riding Tour

Il Crosstourer Riding Tour 2012 ha da poco lasciato Carsoli (AQ) e si appresta a raggiungere la seconda tappa, sul Passo Penice (Bobbio, PC) il 21 e 22 aprile, tra gli splendidi scenari a ridosso della Val Trebbia. Gli entusiasmanti percorsi della zona, ricchi di curve, sono perfetti per godere la ‘adventure-bike’ Honda con motore V4 di 1.237 cc e 129 CV, anche in versione con il cambio sequenziale a doppia frizione (Dual Clutch Transmission).

Anche durante l’imminente fine settimana, quindi, Honda consentirà ai partecipanti di testare il Crosstourer sia in versione standard, sia con cambio sequenziale a doppia frizione. La massima sicurezza di guida saranno assicurati anche grazie agli esperti apripista che guideranno il test. Per partecipare sarà sufficiente portare con sé il casco omologato, un abbigliamento adeguato ad un test su strada e la patente di guida in corso di validità.

Le stesse regole valgono per l’Honda In The City che questo fine settimana del 21 e 22 aprile fa tappa a Firenze, in piazzale delle Cascine. Come di consueto sarà protagonista buona parte della gamma Honda, con un focus particolare sulle novità 2012 come la crossover NC700X, la naked NC700S, il rivoluzionario Integra e, anche in questo caso, il poderoso Crosstourer.

Prossime tappe Honda Crosstourer Riding Tour
21 e 22 aprile: Passo Penice, Bobbio (PC)
26 e 27 maggio: Passo della Raticosa – Firenzuola (FI)

Prossime tappe Honda In The City
21 e 22 aprile: piazzale delle Cascine, Firenze
28 e 29 aprile, Cagliari
4 e 6 maggio, Monza
12 e 13 maggio, Milano
19 e 20 maggio, Brescia
26 e 27 maggio, Torino
2 e 3 giugno, Ostia (RM)
9 e 10 giugno, Padova
29 giugno e 1 luglio, Stelvio International