Home

Motomondiale

SBK

Off Road

Pista

Mondo Racing

The Test

Foto

Motosprint

LIVE

EWC: Randy Krummenacher con Tati Team Beringer

© Randy Krummenacher

Quando mancano poco più di tre settimane all’ultima prova del Mondiale Endurance 2023, la 24h del Bol d’Or, arrivano i primi cambi di line up in vista dell’evento.

Con Roman Ramos impegnato nell’ESBK a Navarra nello stesso weekend, la scelta di Tati Team Beringer è ricaduta sullo svizzero Randy Krummenacher, oggi impegnato in MotoE, per l’atto conclusivo della stagione.

La notizia è rimbalzata ieri sia sui canali social di Krummenacher che anche sulla pagina della stessa squadra francese.

Per Randy quello del Bol d’Or sarà, dunque, il debutto assoluto nell’Endurance. Lo svizzero avrebbe dovuto disputare la 24h di Le Mans dello scorso anno con Wojcik #77 ma è stato costretto ad alzare bandiera bianca per un problema di salute proprio alla vigilia della gara.

Le parole di Krummenacher


A margine dell’annuncio, lo svizzero ha dichiarato: “Sono stato contattato dal Tati Team non molto tempo fa. Ho capito che questa sarebbe stata una buona opportunità per me per partecipare alla 24h con la Kawasaki ZX-10RR di questa squadra privata ma molto professionale. L’ho provata per un giorno al Paul Ricard ed ho realizzato che abbiamo il potenziale per fare bene, sia in termini di setting della moto che nel livello dei miei compagni di squadra. Sono eccitato per questa sfida e ringrazio il team per avermi dato questa opportunità. Non vedo l’ora di scendere in pista nel weekend del 15-17 settembre.”

EWC Calendario 2023