Il regalo perfetto per il Natale di ogni appassionato di Motocross è qui: Motocross GP Album, l'unico libro ufficiale del Campionato del Mondo di Motocross, edito con il patrocinio della FIM e di Infront Moto Racing è disponibile sul sito https://www.motocrossgpalbum.com/
La storica collina di Uddevalla @Motocross GP Album
200 foto, 20 interviste, 5 campionati
Un libro con copertina rigida, giunto alla sedicesima edizione conta 192 pagine, quasi 200 foto esclusive di Pascal Haudiquert, Ray Archer e Lorenzo Resta. Un libro disponibile in edizione standard con Kay De Wolf in copertina o in edizione limitata con Jeffrey Herlings in primo piano, la differenza è solo nella foto di copertina, per il resto il contenuto è identico. All’interno le foto dei primi 10 piloti nelle classi MX2 e MXGP e le dichiarazioni di questi piloti. Oltre a queste due classi, sono inclusi anche il Mondiale WMX e le serie europee EMX125 ed EMX250, oltre al Nazioni con la prima vittoria nella storia degli australiani capitanati da Jett Lawrence.
Cairoli e la Ducati, una storia tutta nuova @Motocross GP Album
Dalla TGM alla Ducati, 40 anni di italiane in gara
Una sezione a parte è dedicata a Ducati che ha vinto il Campionato Italiano con Alessandro Lupino e che si sta preparando per la prima stagione completa in MXGP e ai marchi italiani che si sono impegnati nel mondiale degli ultimi 40 anni, come la TGM con la quale ha esordito Michele Rinaldi o l’Aprilia di Josh Coppins. In più di questo una retrospettiva con delle belle foto di Tom Vialle in gara con la 85cc in Francia, fino ai due mondiali della classe MX2, prima di vincere il titolo US Supercross del 2024 e una panoramica sulla pista di Saint Jean d’Angely e sui 22 GP organizzati dal 1984 al 2024, oltre ai 2 Nazioni. Per concludere, il libro vi porta all’interno del paddock per incontrare alcune "donne e uomini dietro le quinte" che meritano attenzione. Oltre a tutto questo, con ogni libro in omaggio due poster con alcune delle più belle foto dell’anno.
La copertina in edizione limitata di Motocross GP Album 2024