La MX2 si è chiusa con un ex-equo. Una vittoria ciascuno per Giovanni Bertuccelli (Honda-Pardi Racing) vincitore della prima frazione e per Antonio Mancuso (Honda-Pardi Racing, nella foto) che ha vinto la seconda con Bertuccelli che ancora una volta era scattato dal cancelletto come una fionda ma che è caduto. Terzo gradino del podio per Leonardo Amadio (Honda-SRS Racing).
La 125 si è risolta a favore del giovane pilota Angelo Fabbri (KTM-MBL Racing) che non è stato velocissimo in avvio di gara 1 dovendo sin da subito rimontare, meglio il secondo start davanti a tutti. Fabbri ha saputo imprimere un ritmo indiavolato, questo l’ha portato ben presto davanti agli avversari in entrambe le frazioni di gara. Luca Milani (KTM-Scuderia Milani) ha concluso due volte secondo, mentre terzo assoluto è risultato l’emiliano Nicola Favalli.
Minicross con due protagonisti che hanno chiuso a pari punteggio: Alessandro Lentini (KTM-Scuderia Milani) vincitore di gara 1 e Nicholas Lapucci (KTM-Cevolani Racing) che con l’affermazione della manche conclusiva si è aggiudicato l’assoluta di giornata.
Nel trofeo COAST TO COAST, con la manche del Supercampione che quest’anno vede l’introduzione anche dei primi 4 classificati della 125, piloti che si vanno ad aggiungere ai 10 della MX1 e ai 10 della MX2, con un cancello di 24 concorrenti schierati. La vittoria è andata ancora all’inglese Alfie Smith dopo un holeshot di Bertuccelli.