Home

Motomondiale

SBK

Off Road

Pista

Mondo Racing

The Test

Foto

Motosprint

LIVE

Stewart chiede scusa per la bravata

Lunedì scorso James Stewart è stato arrestato con l'accusa di impersonare un agente di polizia. L'incidente è avvenuto sulla Highway 417 della Florida a Orlando, sulla quale Stewart stava viaggiando con un amico, che stava portando in aeroporto per prendere l'aereo. Secondo i rapporti della polizia, Stewart avrebbe utilizzato dei lampeggianti rosso e blu per rallentare un veicolo contenente agenti di polizia fuori servizio che aveva superato il suo veicolo. Stewart era in abiti civili e non è mai uscito dal suo veicolo durante l'incidente.

Nessun confronto o scambio di parole tra gli ufficiali e Stewart si è verificato. Stewart non è stato accusato di guida pericolosa o qualsiasi altra azione negativa alla guida. Il rapporto della polizia è chiaro che una volta che Stewart ha rallentato veicolo dei funzionari di polizia si è poi diretto verso l'aeroporto. Diversi chilometri dopo, Stewart e il suo amico sono stati arrestati in aeroporto dove hanno pienamente cooperato con la polizia.

Stewart è molto dispiaciuto di ciò che si è verificato e delle eventuali conseguenze negative che possono causare una ricaduta negativa sui suoi fan, la sua squadra, o i suoi sponsor. Stewart continuerà a lavorare con le autorità per risolvere l'incidente in fretta.

In parole James:“grazie a tutti coloro che sono vicini a me. Spero di risolvere questo incidente rapidamente e mostrare alla gente quanto io sia qualcuno che sostiene la legge e qualcuno che può meritare rispetto come persona corretta".

Stewart è statorilasciato e si sta preparando per la gara di Supercross di questo fine settimana a Arlington, Texas. Lui e il suo team continueranno competere nel resto della serie Supercross.