Home

Motomondiale

SBK

Off Road

Pista

Mondo Racing

The Test

Foto

Motosprint

LIVE

Moto3, risultati e tempi delle P2 al GP Aragon: Alonso 1° anche sul bagnato

© Luca Gorini

P2 bagnate, data la pioggia caduta nella notte, per la Moto3 ad Aragon, condizioni climatiche che non hanno cambiato - perlomeno in testa - i valori visti nelle sessioni asciutte. Il più veloce è stato David Alonso, che venerdì aveva siglato il nuovo record della pista del MotorLand Aragon.

MotoGP orari, GP Aragon 2024: programmazione Sky e TV8

Moto3 Aragon, P2: Alonso in testa


L'attuale leader del Mondiale ha realizzato il crono di 2'14"506, un secondo più rapido dello spagnolo Xabi Zurutuza, a sua volta seguito dal compagno di box Red Bull KTM Ajo Jose Antonio Rueda. Sorride il team Snipers con la quarta posizione David Almansa e la quinta di Matteo Bertelle, mentre l'alfiere Level Up-MTA Stefano Nepa è sesto.

Ivan Ortola, primo inseguitore di Alonso in campionato a -71 da Alonso, si è fermato ai margini della Top 20, mentre Daniel Holgado è settimo.

I risultati della sessione mattutina non hanno cambiato, come facilmente prevedibile, i nomi che entreranno direttamente in Q2: Alonso, Rueda, Almansa, Veijer, Munoz, Ortola, Piqueras, Fernandez, Kelso, Lunetta, Nepa, Esteban, Roulstone e Holgado.

SBK, CIV Mugello: Alessandro Delbianco fa sua la Q1

Moto3 Aragon, P2: la classifica


Moto3 Aragon: classifica combinata