Home

Motomondiale

SBK

Off Road

Pista

Mondo Racing

The Test

Foto

Motosprint

LIVE

Moto3, Roulstone e Tech 3 ancora insieme nel 2025

Il giovane australiano Jacob Roulstone dal talento fresco vestirà anche nel 2025 i panni del team Tech 3. Il proprietario della squadra Hervé Poncharal ha rinnovato l’ingaggio complici le buone prestazioni che il diciannovenne ha messo in mostra. Nella prima parte di questa stagione è già stato tra i protagonisti e il suo miglior risultato finora è l’ottavo posto. Andato a punti in otto dei dieci GP disputati, è secondo nella speciale classifica dei rookie e ha evidenti grandi potenzialità.

La soddisfazione di Roulstone


Roulstone ha dichiarato: “Sono davvero grato di correre per un'altra stagione con Tech3, oltre a continuare il mio percorso con Red Bull. Vorrei ringraziare molto Hervé Poncharal e l'intera famiglia Tech3. Non potrei essere più felice di poter correre un altro anno con questo team incredibilmente solidale e credo che abbiamo grandi cose da realizzare insieme. Non vedo l'ora di continuare a crescere come pilota”.

A Silverstone lo spettacolare ritorno di Nepa

I motivi dietro la conferma di Roulstone


Di lui Poncharal dice: “È una grande soddisfazione continuare l'avventura con Roulstone la prossima stagione. Finora, Jacob ha chiaramente soddisfatto tutte le aspettative che ci si può aspettare da un pilota nella sua stagione da debuttante e ha fatto un lavoro fantastico con la sua squadra”.

Il francese ha a che fare con un pilota con le migliori qualità: “Non solo è veloce con un grande potenziale, ma è anche un giovane intelligente e lavoratore. Ha capito fin dal primo giorno che i risultati non arrivano solo dai weekend di gara, ma anche dal lavoro che si realizza tra una gara e l'altra con la propria squadra. Per ora sta ancora imparando, ma siamo fiduciosi che il lavoro darà i suoi frutti e non vediamo l'ora di vedere cosa potremo realizzare insieme la prossima stagione”.

Classifica piloti Moto3