Home

Motomondiale

SBK

Off Road

Pista

Mondo Racing

The Test

Foto

Motosprint

LIVE

Casa a prima vista, Jacopo e Gaia i due figli di un team manager motociclistico

Nel format di successo “Casa a prima vista” che va in onda su Real Time, tre agenti immobiliari si sfidano per trovare la migliore proposta agli acquirenti in base alle loro specifiche richieste. Questa volta la squdra di Roma, composta da Corrado Sassu, Nadia Mayer e Blasco Pulieri, si è trovata davanti due acquirenti piuttosto giovani e dalle idee chiare.

Si tratta di una coppia di fratelli gemelli, Jacopo e Gaia, di Frosinone, che hanno raccontato di essere due studenti universitari a Roma e che vorrebbero trovare quindi una sistemazione fissa nella capitale. Stando a quanto hanno dichiarato sono figli di un team manager di un team motociclistico.

Una richiesta precisa per un budget importante


La coppia di fratelli ha richiesto una soluzione di 150/200 metri quadrati in zona Parioli o Roma Nord, in generale, nel dettaglio con due bagni, cucina open space e addirittura con cabina armadio. Possibilmente è stato chiesto un piano alto o un attico e gli acquirenti si sono presentati con un budget cospicuo di 1 milione e 300 mila euro.

A quanto hanno dichiarato davanti alle telecamere lui è impegnato negli studi di giurisprudenza, lei invece avrebbe scelto il ramo linguistico per poter seguire le orme del padre, che appunto lavora nell’ambiente del motociclismo.