Marzia Greco, 24 anni fiorentina, con origini napoletane, è Miss Motosprint 2010 e assieme ad Alessandra Cardì, 25 anni di Milano, seconda classificata, sarà umbrella girl al GP di San Marino per i piloti del team Ducati Pramac in MotoGP.
Guarda le foto di Marzia e Alessandra al GP di San Marino
Guarda il video del backstage di Marzia Greco
Marzia (nella foto in alto) è una ragazza sportiva, ha fatto nuoto, pattinaggio, equitazione, un po’ di danza moderna e anche atletica a livello agonistico. Ha studiato pianoforte per 8 anni al conservatorio di Firenze, ma sogna di lavorare a Milano nell’area finanziaria come broker. Per questo studia economia Aziendale all’università di Firenze, dove conta di laurearsi a gennaio 2011.
Alessandra (nella foto in basso assieme a Marzia e Espargarò), invece, è una grande appassionata di moto. Possiede una Honda CBR 600RR, ama il Motomondiale ed è impiegata presso una società finanziaria, ma desidererebbe lavorare nel mondo delle moto.
Le due ragazze sono state scelte ieri sera tra 12 finaliste (scelte tra tutte le ragazze che si sono iscritte sul nostro sito) che hanno sfilato in Viale Ceccarini a Riccione nella seconda selezione di Miss Motosprint. Le Miss, vestite per l’occasione da Kontatto, l’azienda di abbigliamento ideale per vestire le belle finaliste, sono arrivate sul palco accompagnate da alcuni piloti del Motomondiale quali Nicky Hayden, Alvaro Bautista, Marc Marquez, Simone Corsi, Andrea Iannone e molti altri.
La giuria, composta da Aleix Espargarò, presidente, suo fratello Pol, Alvaro Bautista e rappresentanti del team Pramac, della Giunta Comunale e di Motosprint hanno eletto la Miss 2010 in una serata condotta da Guido Meda, che ha intrattenuto il numeroso pubblico presente all’evento. Presenti alla serata anche Alex De Angelis e Mattia Pasini, che sono saliti sul palco annunciando in anteprima che saranno al via del GP di San Marino nella classe Moto2.
Guarda le foto di Marzia Greco, Miss Motosprint 2010
Guarda le foto della sfilata delle 12 finaliste
Guarda il video delle 12 finaliste