Home

Motomondiale

SBK

Off Road

Pista

Mondo Racing

The Test

Foto

Motosprint

LIVE

GP Giappone, Bezzecchi: "Fatico più del solito, ci vorrebbe gara bagnata"

© Gorini

Decimo posto di suo male non sarebbe, peccato che la Sprint MotoGP assegni punti sino al nono classificato. Rimane a becco asciutto Marco Bezzecchi, che spiega analiticamente il susseguirsi del suo weekend giapponese: "Oggi ho faticato di più, rispetto a ieri" le parole, poi ripetute "ho faticato di più rispetto al solito, specialmente in qualifica e nella Sprint. Io e la squadra stiamo guardando i dati, impegnati per cercare soluzioni. Non sono a posto con la moto, di conseguenza nemmeno nella guida. Avremo tante cose da controllare, vedremo".

Vuoi la classifica dei piloti MotoGP più social? Eccola!

Danza della pioggia in MotoGP per Bezzecchi

Vorresti una gara bagnata? La domanda è diretta, altrettanto la risposta: "Assolutamente sì" ne ricordiamo i successi e podi bagnati col meteo teoricamente avverso "Qui ha mai piovuto davvero ma, per come è messa la mia situazione, una gara con l'acqua mi farebbe comodo. Chissà, magari faccio pure peggio però, perché non provarci? Comunque domani prevedono asciutto, stiamo guardando".

Ci sarà modo per ribaltare la situazione? Bisogna provarci, poi soddisfare il quesito: "Fatico ovunque, in particolare nel primo e quarto settore. E' una cosa in generale. Metterci una pezza? E' quanto dovrò tentare, ma non so dirti se ci riuscirò o meno".